Competenze
- supporto funzioni Organi di governo collegiali (Giunta e Consiglio);
- supporto Organismi del Consiglio Comunale: Presidenza, Commissioni e Gruppi consiliari;
- supporto funzioni legali S.G., anche in materia elettorale, inclusa raccolta/autentica firme;
- attività di coordinamento attuativo delle norme in materia di:
- controlli interno successivi di regolarità amministrativa;
- prevenzione corruzione e trasparenza amministrativa;
- diritto d’accesso (ferme le competenze provvedimentali singoli Uffici) ;
- titolarità potere sostitutivo ex art. 2-bis L. 241/1990.
- gestione flussi documentali, supporto uffici e attività di controllo e chiusura pratiche per riversamento in archivio
Unità organizzativa genitore
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
L'Ufficio Segreteria Generale è posto è al terzo piano del palazzo comunale, stanza n. 310
