Bando regionale per la realizzazione di infrastrutture per i servizi per la prima infanzia.

E’ aperto il Bando regionale per la realizzazione di infrastrutture per i servizi per la prima infanzia e per la scuola dell'infanzia (0-6 anni).

I progetti devono essere sottoposti - pena la non ammissibilità - alla valutazione preventiva della Conferenza Zonale per l’'Istruzione. I progetti dovranno essere inviati tramite raccomandata o consegnati a mano, alla Conferenza per l’Istruzione della Zona fiorentina Nord-Ovest, e per opportuna conoscenza anche al Sindaco del Comune o al Presidente dell’Unione di Comuni (ad esclusione dei progetti presentati dai Comuni o Unione dei comuni stessi),  nel quale si vuole realizzare il progetto, entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 13 luglio 2012.

I progetti pervenuti alla Conferenza per l’Istruzione dopo la data indicata non verranno presi in considerazione. A tal fine non farà fede la data di partenza, ma la data del protocollo in arrivo apposto dal Comune di Sesto Fiorentino.

Si prega di prendere visione della lettera allegata.

Pubblicata Mercoledì 20 Giugno 2012 11:05
Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Giugno 2012 12:07