Elezioni Europee, Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

I cittadini comunitari, maggiorenni alla data del 07 Giugno 2009, residenti nel Comune di Scandicci, se interessati alle consultazioni elettorali, per poter esercitare il proprio diritto di voto, devono compilare due domande specifiche che si possono trovare presso l'U.R.P. posto al piano terra del Palazzo Comunale, oppure all'Ufficio Elettorale posto al 1° piano del Palazzo Comunale e consegnate agli stessi uffici accompagnate da fotocopia di un documento d'identità valido, entro e non oltre il prossimo 09 Marzo 2009.
Si ricorda che tali cittadini verranno iscritti nelle liste elettorali del Comune e di conseguenza verrà recapitata al proprio domicilio la "Tessera Elettorale" da presentare al seggio elettorale insieme ad un documento d'identità.
Pubblicata Martedì 10 Febbraio 2009 12:44
Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Marzo 2010 14:10