Bando per l'assegnazione contributi per il diritto allo studio "Pacchetto Scuola" Scadenza 12/11/12

E' pubblicato il bando e la domanda per l'assegnazione degli incentivi economici per il sostegno al diritto allo studio per l'anno scolastico 2012/13  "Pacchetto Scuola". Il contributo è rivolto agli studenti frequentanti le Scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado residenti nel comune di Scandicci.  Per gli studenti residenti negli altri comuni e frequentanti le scuole di Scandicci dovranno rivolgersi all'Ufficio Diritto allo Studio del comune di residenza. Potranno altresì scaricare il bando e la relativa domanda dal sito dei comuni suddetti.
Il "Pacchetto Scuola" è un unico contributo economico  pertanto non è più necessario allegare alla domanda gli scontrini relatvi all'acquisto dei libri scolastici. L'importo del contributo varia a seconda del tipo di scuola e di classe frequentata dallo studente.

- Bando Pacchetto Scuola.

- Modello domanda Pacchetto Scuola.

Pubblicata Lunedì 01 Ottobre 2012 13:01
Ultimo aggiornamento Martedì 09 Ottobre 2012 12:23