Avviso pubblico di selezione per n° 1 incarico di Psicologo "Spazio Genitori Scandicci".

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE DI PSICOLOGO  «Spazio Genitori Scandicci “Il Raggio Verde”» relativo alle attività CONSULENZA PSICOLOGICA IN AMBITO SOCIALE ED EDUCATIVO per il centro di ascolto per minori e famiglie denominato «Spazio Genitori Scandicci “Il Raggio Verde”» con decorrenza dal mese di NOVEMBRE 2012 e termine entro il mese di DICEMBRE 2013.

La domanda dovrà pervenire alla Società della Salute Zona Fiorentina Nord-Ovest, Polo Amministrativo di Scandicci, presso Comune di Scandicci, P.le della Resistenza n.1, 50018 Scandicci o essere anche inviata tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: direzione.sds-nordovest@postacert.toscana.it  entro e non oltre il termine perentorio delle  ore 13.00 del giorno 24 Ottobre 2012.

Il bando può essere scaricato presso il sito dell' S.d.S Fiorentina Nord Ovest o presso il sito del Comune di Scandicci nella sezione "Altre selezioni e opportunità di lavoro".
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Società della Salute Zona F.na Nord Ovest – Gestione Associata Servizi Sociali Polo Amministrativo Scandicci - tel. 055/7591236

Pubblicata Martedì 09 Ottobre 2012 15:08
Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Ottobre 2012 10:59