Libera Università. Avviso di selezione per le proposte formative per a.s. 2013/14.

L'Amministrazione Comunale, in qualità di soggetto capofila dell'Accordo di Rete per la Libera Università, intende procedere alla raccolta di proposte formative da parte di soggetti singoli e associati per la realizzazione di corsi di cultura generale e di conoscenza del territorio, in forma di ciclo di incontri o di laboratorio, per l'Anno Accademico 2013/14. Il progetto deve essere presentato secondo l’articolazione di cui all’allegato a) e corredato di tutta la documentazione richiesta. Le aree di interesse e di maggior gradimento secondo l'indagine svolta presso gli iscritti nel corso degli ultimi anni riguardano: la conoscenza del patrimonio artistico, culturale e naturale del territorio, anche con la realizzazione di visite guidate; la conoscenza della musica, della storia dell'arte, in particolar modo contemporanea; filosofia e storia delle religioni; storia del cinema; cultura internazionale ed Europea; laboratori di arte creativa, disegno e pittura; laboratori teatrali; laboratori di informatica; laboratorio di comunicazione, ascolto e movimento.
Tutti i soggetti interessati possono presentare i propri progetti entro il 6 Settembre 2013.
La presentazione delle domande deve avvenire sia in forma elettronica (in formato word), per email all’indirizzo:
cred@comune.scandicci.fi.it con richiesta di “ricevuta di lettura del messaggio”, sia in forma cartacea, debitamente sottoscritta, attraverso invio postale indirizzato a CRED Comune di Scandicci – Via Rialdoli,126 – Scandicci o consegna a mano all’Ufficio URP del Comune di Scandicci, Piazzale della Resistenza. Scandicci (FI).

- Avviso pubblico.

- Modulo domanda.