Convocazione I CCP - 14.12.2017 ore 17:40

E' convocata per il giorno 14 dicembre alle ore 17:40 una seduta della I Commissione Consiliare Permanente (Saletta Direzionale) con il seguente Ordine del Giorno:

1. Regolamento per la concessione di aree per l'installazione e l'esercizio di parchi divertimento, piccoli complessi di attrazioni e di singole attrazioni nonché di circhi equestri e trattenimenti vari.

2.Piano Comunale/Regolamento per l'esercizio del commercio su aree pubbliche. Modifiche.

3. Convenzione con il Comune di Lastra a Signa per il coordinamento ed il supporto delle funzioni e dei servizi inerenti la gestione del personale. Anno 2018.

4. Società Alia Servizi Ambientali spa. Determinazioni.

5. Sentenza Commissione Tributaria Regionale di Firenze.

6. Proposta di mozione su introduzione del Bilancio Partecipato nel Comune di Scandicci*

7. Varie ed eventuali

La Presidente