Sportello unico attività produttive, dal 4.5 tutte le pratiche tramite il nuovo portale

L'ingresso del MunicipioIl Comune di Scandicci ha attivato il nuovo portale per l’invio telematico delle pratiche allo Sportello Unico per le attività Produttive. A partire da lunedì 4 maggio 2015 tutte le pratiche Suap devono essere presentate tramite il portale ed è pertanto esclusa la possibilità di utilizzare il canale della posta certificata, salvo casi di malfunzionamento del portale o comunque concordati con l’ufficio Suap.

Per la trasmissione telematica è necessario collegarsi al sito web del Comune di Scandicci www.comune.scandicci.fi.ite fare click su Suap. L’utente, per autenticarsi ed avviare una pratica, potrà consultare le indicazioni presenti sul sito web del Comune. L’ufficio Suap è comunque a disposizione per eventuali ulteriori informazioni. Il personale dell’ufficio è a disposizione per le eventuali richieste di informazione; inoltre è disponibile sul sito del Comune, nella pagina del Suap, un manuale di istruzioni per la presentazione delle pratiche.

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Giovedì 30 Aprile 2015 12:07