Servizi
Cartografia
Carta dei Servizi - fattori, indicatori e standard di qualità del servizio - Edilizia Privata
FATTORE DI QUALITÀ | INDICATORE DI QUALITÀ | STANDARD DI QUALITÀ PER L'ANNO IN CORSO | |
---|---|---|---|
ACCESSIBILITÀ DELL'UTENZA | Estensione dell'apertura al pubblico | Settore Tecnico Attività Edilizie 11 ore e mezzo settimanali |
|
Settore Amministrativo Attività Edilizie 10 ore settimanali |
|||
Infrazioni Edilizie 13 ore e mezzo settimanali | |||
Disponibilità ricevimento pubblico su appuntamento |
Settore Tecnico Attività Edilizie |
||
Settore Amministrativo |
|||
Tempo media di attesa da parte del pubblico |
Media Tempi di attesa da parte del pubblico non superiore a 13 minuti per Settore Tecnico Attività Edilizie e per le Infrazioni Edilizie |
||
Media Tempi di attesa da parte del pubblico non superiore a 4 minuti per Settore Amministrativo Attività Edilizie |
|||
Pubblicizzazione banca dati titoli abilitativi sul sito web | Realizzazione totale | ||
INFORMAZIONI ALL'UTENZA |
Tempo di risposta ai reclami effettuati |
Entro 7 gg. nel 100% dei casi |
|
Identificabilità del personale mediante targhetta e cartellino negli orari di apertura al pubblico |
Agevole identificazione con nome, numero di matricola e qualifica ben visibili |
||
Accesso alla modulistica |
Immediata e disponibile anche sul Web |
||
Disponibilità di bacheca negli spazi di attesa a disposizione del pubblico |
Si, ben visibile ed aggiornata |
||
Aggiornamento periodico del Sito Web |
Aggiornamento del sito entro 7 gg. dalla variazione di una delle procedure definite nella carta dei servizi e comunque aggiornamento e revisione almeno semestrale |
||
TRASPARENZA ED ACCESSO AGLI ATTI |
Tempi di ricerca documenti |
In tempo reale. |
|
Tempi di visura atti in archivio corrente Attività Edilizie |
Immediata. | ||
Tempi di visura atti in archivio deposito Attività Edilizie |
Entro 7 giorni | ||
ATTIVITÀ DI SEMPLIFICAZIONE E COORDINAMENTO | Partecipazione a riunioni Inter_com (Associazione fra gli uffici edilizia dei Comuni della Toscana) Attività Edilizie | Partecipazione a tutte le riunioni di almeno un tecnico ed un amministrativo | |
Percentuale partecipazione a riunioni intersettoriali | 100% | ||
GESTIONE PRATICHE
|
Rispetto dei tempi definiti nelle schede dei servizi con riferimento a Permessi di Costruire, Permessi di Costruire in sanatoria e Attestazioni di Conformità in sanatoria |
80% |