Carta dei Servizi - fattori, indicatori e standard di qualità del servizio - Edilizia Privata

Stampa
FATTORE DI QUALITÀINDICATORE DI QUALITÀSTANDARD DI QUALITÀ PER L'ANNO IN CORSO
ACCESSIBILITÀ DELL'UTENZA Estensione dell'apertura al pubblico Settore Tecnico Attività Edilizie
11 ore e mezzo settimanali
Settore Amministrativo
Attività Edilizie 10 ore settimanali
Infrazioni Edilizie 13 ore e mezzo settimanali

Disponibilità ricevimento pubblico su appuntamento

Settore Tecnico Attività Edilizie
3 ore e mezzo settimanali

Settore Amministrativo
Attività Edilizie a richiesta

Tempo media di attesa da parte del pubblico

Media Tempi di attesa da parte del pubblico non superiore a 13 minuti per Settore Tecnico Attività Edilizie e per le Infrazioni Edilizie

Media Tempi di attesa da parte del pubblico non superiore a 4 minuti per Settore Amministrativo Attività Edilizie

Pubblicizzazione banca dati titoli abilitativi sul sito web Realizzazione totale

INFORMAZIONI ALL'UTENZA

Tempo di risposta ai reclami effettuati

Entro 7 gg. nel 100% dei casi

Identificabilità del personale mediante targhetta e cartellino negli orari di apertura al pubblico

Agevole identificazione con nome, numero di matricola e qualifica ben visibili

Accesso alla modulistica

Immediata e disponibile anche sul Web

Disponibilità di bacheca negli spazi di attesa a disposizione del pubblico

Si, ben visibile ed aggiornata

Aggiornamento periodico del Sito Web

Aggiornamento del sito entro 7 gg. dalla variazione di una delle procedure definite nella carta dei servizi e comunque aggiornamento e revisione almeno semestrale

TRASPARENZA ED ACCESSO AGLI ATTI

Tempi di ricerca documenti

In tempo reale.

Tempi di visura atti in archivio corrente Attività Edilizie

Immediata.

Tempi di visura atti in archivio deposito Attività Edilizie

Entro 7 giorni
ATTIVITÀ DI SEMPLIFICAZIONE E COORDINAMENTO Partecipazione a riunioni Inter_com (Associazione fra gli uffici edilizia dei Comuni della Toscana) Attività Edilizie Partecipazione a tutte le riunioni di almeno un tecnico ed un amministrativo
Percentuale partecipazione a riunioni intersettoriali 100%

 

GESTIONE PRATICHE

 

Rispetto dei tempi definiti nelle schede dei servizi con riferimento a Permessi di Costruire, Permessi di Costruire in sanatoria e Attestazioni di Conformità in sanatoria

80%
Pubblicata Lunedì 30 Giugno 2008 11:48
Ultimo aggiornamento Martedì 16 Ottobre 2012 08:03