Carta dei Servizi - fattori, indicatori e standard di qualità del servizio - Sportello Unico per le Attività Produttive

Stampa
FATTORE DI QUALITÀINDICATORE DI QUALITÀSTANDARD DI QUALITÀ PER L'ANNO IN CORSO

ACCESSIBILITÀ DELL'UTENZA

Estensione dell'apertura al pubblico settimanale SUAP 12 ore settimanali

 

Disponibilità al ricevimento pubblico su appuntamento SUAP Totale negli orari di apertura

 

 

 
INFORMAZIONI ALL'UTENZA Tempo di risposta ai reclami ricevuti Entro 5 giorni
% di Addetti con targhetta e cartellino negli orari di apertura al pubblico Tutti
Tempistica di accesso alla modulistica Immediata
Presenza di bacheca negli spazi di attesa a disposizione del pubblico Visibile e aggiornata

 

Tempistica per aggiornamento del Sito Web in caso di modifiche ai procedimenti

Entro una settimana dal verificarsi di un cambiamento

TRASPARENZA ED ACCESSO AGLI ATTI Tempistica di ricerca documenti precedenti al 2002

 

5 giorni

Tempistica di ricerca documenti successivi al 2002

Immediata

Tempistica di rilascio copie su domanda

Immediata per documenti successivi al 2002

5 giorni per documenti antecedenti al 2002

FORMAZIONE PROFESSIONALE DELLE RISORSE UMANE

N° Riunioni di coordinamento e di scambio conoscenze con altri comuni della provincia

20 incontri

ATTIVITÀ DI SEMPLIFICAZIONE E COORDINAMENTO

Grado di uniformità degli orari al pubblico del Servizio con gli orari di altri Uffici potenzialmente coinvolti nei vari procedimenti

Totale con Servizio Edilizia Privata.

Totale con Urbanistica

Totale con Servizio Ambiente

TEMPI DI GESTIONE DELLE PRATICHE

% di rispetto dei tempi definiti nelle singole schede dei servizi

Media annua 77%

Pubblicata Lunedì 30 Giugno 2008 11:53
Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Maggio 2013 11:09