Amministrazione
Atti e documenti
Pubblicazione atti e informazioni ex art. 29 del D. Lgs n.50/2016_ Trasparenza
PROGRAMMA BIENNALE DELLE ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI ANNI 2018/2019 approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 15/03/2018
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 15/03/2018 - SCHEDE MINISTERIALI e PROSPETTO RIEPILOGATIVO
PROGRAMMA BIENNALE SERVIZI E FORNITURE ANNO 2019 - DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 24 DEL 21/03/2019
ID | DESCRIZIONE | ATTI e INFORMAZIONI | COMMISSIONE |
1 |
Affidamento in appalto dei servizi ausiliari e complementari nei nidi Bianconglio e Staccia Buratta _gennaio 2017_luglio 2020 |
Determinazione approvazione atti di gara Determinazione nomina Commissone |
|
2 |
Gestione di due spazi gioco e un nido a tempo corto periodo 04/09/2017 - 10/07/2020
|
Determinazione approvatti atti Relazione tecnico-illustrativa Determinazione nomina commissione |
|
3 |
Appalto servizio di refezione scolastica del COmune di Scandicci a.s. 2017/2020 |
Determinazione approvazione atti Relazione tecnico-illustrativa Determinazione Nomina Commissione Determinazione di aggiudicazione
|
|
4 | Procedura negoziata, previo avviso di manifestazione di interesse per l'appalto, a ridotto impatto ambientale, del servizio di pulizia e servizi accessori di alcuni immobili comunali 01/03/2017 - 31/12/2017 |
Determinazione approvazione atti |
|
5 |
Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto Palazzo Comunale Ristrutturazione edilizia lotto |
Determinazione approvazione atti |
|
6 | Procedura aperta gestione servizio di sostegno e assistenza generica nei nidi, spazi gioco e scuole dell'infanzia paritarie 11/09/2017 - 12/07/2019 |
|
|
7 |
Procedura aperta della gestione, a ridotto impatto ambientale, dei servizi ausiliari e complementari nel centro educativo integrato 1 - 6 "b. ciari" per il periodo 04.9.2017 - 12.7.2019 |
|
|
8 |
Fornitura arredi nuovo front office |
|
|
9 | Trasporto scolastico 2017-2018 |
Verbali n. 2 e n. 3 del 03.08.2017 Verbale n. 4 del 22.08.2017 - Allegato A e B |
|
10 |
fornitura effetti vestiario e calzature P.M. 2017-2018 (lotti n. 1 e 2) |
Presidente
|
|
11 | Procedura aperta concessione servizio di accertamento e riscossione imposta comunale pubblicità e di gestione servizio di pubbliche affissioni con riscossione relativi diritti 2018/2019 | ||
12 | Servizio di tesoreria 2018-2022 |
Comissario Dott. Massimo Pelli |
|
13 | Servizio gestione triennale Parco e Bosco Poggio Valicaia 01.01.2018 - 31.10.2020 |
Planimetrie generali di intervento Piano sviluppo obbligatorio e stima - recupera file su START |
ÂÂÂ |
14 | Servizi di rilievo e studio di fattibilità tecnica ed economica ed eventuali altri servizi tecnici "Completamento asse urbano da Via de Amicis e Via Aleardi" |
Presidente Ing. Paolo Calastrini Commissario: Geom. Paolo Bellocci Commissario: Arch. Ivonne Montanari
|
|
15 | Appalto lavori di ampliamento e riqualificazione scuola Pettini |
Disciplinare (N.B. tutto il progetto esecutivo è nel profilo di committente - gare di lavori) Determina spese pubblicazione bando |
Presidente:
Commissario:
Commisario:
|
16 | APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PROCEDURA CONTRAVVENZIONALE RELATIVA ALLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE E DEL CODICE DELLA STRADA PER GLI ANNI 2018-2019-2020 |
Determina a contrattare avviso manifestazione interesse |
|
17 | CONCESSIONE IN USO DI LOCALI DEL CASTELLO DELL'ACCIAIOLO PER L'ESERCIZIO ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE 2018-2024 |
Presidente:Dott. Antonello Bastiani Commissario: Dott.ssa Paola Baroni Commissario: Dott.ssa Simona Batacchi
|
|
18 | PROCEDURA APERTA APPALTO PROGETTAZIONE REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2018 |
Provvedimento di ammissi/esclusion |
Presidente:Dott. Antonello Bastiani Nuovo Presidente: Dott. Marco Pandolfini Commissario:Ing. Carlo Spagna Commissario: Dott. Giuseppe Mastursi |
19 | APPALTO SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO 2018-2021 |
Presidente:Dott. Antonello Bastiani Commissario: Dott.ssa Claudia Cecchi Commissario: Dott. Andrea Risti |
|
20 | Gestione dei servizi relativi allo Sportello Immigrazione |
Avviso di manifestazione di interesse Determina avvio procedura negoziata Verbale n. 1 del 17.07.2018 e n. 2 del 20.07.2018 Determina ammissione candidati Verbale n. 3 del 20.07.2018, n. 4 del 30.07.2018, n. 5 del 03.09.2018 |
Presidente:Dott.ssa Barbara Degl'Innocenti Commissario:Dott.ssa Maria Teresa Cao Commissario: Dott.ssa Simona Balderi |
21 | CENTRALE DI COMMITTENZA - GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI LASTRA A SIGNA 2018-2021 |
Disciplinare, criteri di aggiudicazione, Capitolati: RCTO, All Risks, Tutela legale, RC Patrimoniale, Infortuni, Kasko, RCA e ARD, Statistica sinistri, Dettagli sx RCTO |
Presidente: Dott.ssa Rosa del Vecchio Commissario: Dott. Enrico Tirati Commissario: Dott. Gabriele Salani |
22 | CONCESSIONE IN GESTIONE E USO DELLA PALESTRA DI CASELLINA 2018 - 2024 |
Determina a contrattare Determina spese bando e contributo ANAC Bando, Disciplinare, capitolato, scheda illustrativa impianto Verbale 1, Verbale 2, Verbale 3 |
Presidente: Dott. Marco Pandolfini Commissari: Sig.ra Cristina Benuncci, Sig. Luciano Mugnaini |
23 | CENTRALE DI COMMITTENZA - TRASPORTO SCOLASTICO COMUNE DI SCANDICCI 07.01.2019 - 30.07.2021 |
Determina a contrattare e Determina spese bando Bando, Disciplinare, capitolato, itinerari e orari Determina di ammissione ed esclusione |
Presidente: Dott.ssa Barbara Degl'Innocenti Commissari: Andrea Citano, Giacomo Bartolini |
24 |
Adeguamento alle nome di sicurezza antincendio plesso scolastico Dino Campana - incarico di progettazione definitiva, esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione |
Presidente: Paolo Calastrini Commissari: Ing. Carlo Spagna, Geom. Vinicio Chellini |
|
25 |
Ampliamento e Riqualificazione della scuola Pettini. Incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. |
Disciplinare, Capitolato stima corrispettivo Curriculum Ing. Paolo Calastrini Curriculum Arch. Lucia Mugnaini
|
Presidente: Ing. Paolo Calastrini. Commissario: Ing. Carlo Spagna Commissario: Arch. Lucia Mugnaini |
26 |
Riqualificazione Piazza Cavour . Incarico di progettazione definitivo-esecutivo e coordinamento in fase di esecuzione |
Presidente: Ing. Paolo Calastrini Commissari: Ing. Gian Vittorio Misseri - Arch. Palma di Fidio |
|
27 | Locazione ad uso commerciale (somministrazione al pubblico di alimenti e bevande) di un immobile posto al piano terra del palazzo comunale. | Determina nomina comissione |
Presidente: Ing. Paolo Calastrini Commissari: Dott.ssa Daniela Milazzo, Dott.ssa Simona Batacchi |
28 | Servizio assicurativo RCTO 30.04.2019 - 31.12.2021 |
Relazione tecnico illustrativa Verbale Seggio n. 1 del 01.03.2019 e n. 2 del 11.03.0219 Determina ammissione/esclusione Attestazione efficacia aggiudicazione |
Presidente: Dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi Commissari: Dott.ssa Claudia Cecchi, Dott.ssa Laura Pancini |
29 | APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA E SERVIZI ACCESSORI 10 MESI 2019-2020 CIG n. 770270593E |
Avviso Manifestazione di interesse Determina approvati atti di gara ed elenco soggetti invitati Elenco soggetti sorteggiati e da invitare Determina nomina seggio di gara Verbale Seggio di gara n. 1 del 22.02.2019 |
Presidente: Ing. Paolo Calastrini |
30 | Procedura aperta per la concessione in gestione dell'impianto sportivo comunale Piscina Remo Braschi - annualtià sportive 2019-2025 |
Determina nomina Seggio di gara Determina sostituzione membro seggio di gara Verbale seggio di gara n. 1 del 09/05/2019 Determina ammissione / esclusione candidati Determina nomina Commissione Giudicatrice Verbale 1, Verbale 2, Verbale 3, Verbale 4 e verbale 5 |
Presidente: Dott. Riccardo Maurri Commissari: Dott.ssa Alessandra Bardi; Ing. Gian Vittorio Misseri |
31 | SERVIZIO PUBBLICIT' LEGALE QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE (CIG. ZC327FBE2C) E LOCALE (CIG. Z5227FF8F0) | ||
32 | APPALTO FORNITURA IN OPERA DI UN SISTEMA INTEGRATO AUDIO VIDEO, HARDWARE E SOFTWARE PER LA GESTIONE MULTIMEDIALE DELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI SCANDICCI PER IL PERIODO 2019/2024 |
Verbale RUP n. 1 del 01.10.2019 Verbale RUP n. 2 del 07.10.2019 Determina ammissione / esclusione Determina di nomina commissione gara
|
|
33 | servizio di progettazione di fattibilita' tecnico-economica (aggiornamento preliminare) e progettazione definitiva con riserva di eventuale progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione relativo ai lavori di Riqualificazione Teatro Studio "Mila Pieralli" via Donizetti n. 58 a Scandicci - CIG n. 80293404FA - C.P.V. n.71240000-2 Servizi architettonici, di ingegneria e pianificazione - CUP G75H18000350002 |
DISCIPLINARE DI GARA INCARICO TEATRO TEATRO INCARICO CAPITOLATI PRESTAZIONALE RELAZIONE NUOVO PROGETTO INTEGRATIVO |
|
34 | Concessione contributo massimo di Euro 2000,00 per evento sportivo | DOMANDA | |
35 | FORNITURA VESTIARIO E CALZATURE POLIZIA MUNICIPALE 2020-2021 | ||
36 | Concessione area a verde via Francoforte sull'Oder angolo Piazzale Resistenza 15/11/2019 - 150/02/2020 |
Presidente Dott.ssa Simona Batacchi Commissari Geom.Marco Frulloni e Dott. Andrea Gaglier |
|
37 |
VOGLIA DI MOVIMENTO SCANDICCI IN SPORT 2019 | ||
38 |
AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA, ANTINCENDIO ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO SCOLASTICO “D.GABBRIELLI” VIA DELLE CORBINAIE N. 12, SCANDICCI |
20191002Allegato A Prospetto Notula 20191002Gabbrielli_IncaricoCapitolatoPrestazionale1 A2 BIS Dichiarazione Requisiti |